Generalità
Questo sito è soggetto alle disposizioni di seguito esposte. La consultazione del sito comporta l'accettazione del presente disclaimer.

Informativa sulla privacy
Questo sito può essere visitato in forma anonima senza che sia necessario comunicare la propria identità o altre informazioni personali. Ciononostante, vi sono situazioni in cui vengono richieste determinate informazioni per poter ad esempio corrispondere, effettuare una prenotazione oppure dare seguito ad una richiesta d'iscrizione.
Prima di procedere alla raccolta di dati personali via Internet, ci impegniamo a comunicarlo sempre in anticipo.
Il numero di visite al sito viene aggiornato da un contatore, così come vengono registrati i siti da cui provengono i visitatori ed il provider tramite il quale essi hanno accesso a Internet. I risultati vengono utilizzati esclusivamente in forma aggregata, il che rende impossibile l'identificazione di singole persone.
I dati (personali) raccolti non vengono né venduti né ceduti a soggetti terzi, fatta eccezione per circostanze particolari, ad esempio per ottemperare alle normative vigenti. Inoltre, è possibile richiedere in qualsiasi momento la cancellazione di tali dati dai nostri archivi.

Esclusione della responsabilità
Tutte le informazioni riportate in questa pagina sono destinate ad un uso personale. Da tali informazioni non è possibile far derivare alcun diritto. Con riserva di modifiche ed errori di battitura. Ci impegniamo a verificare che le informazioni riportate in questa pagina siano il più possibile completi e accurati.
HealthCity declina sin d'ora qualsiasi responsabilità per eventuali danni causati in qualsiasi modo dall'utilizzo, dall'incompletezza o dall'inesattezza delle informazioni riportate in questo sito.

Accessibilità del sito
Le informazioni e le raccomandazioni riportate in questo sito sono soggette a modifiche senza preavviso. Pur impegnandoci a preservare il più possibile l'accessibilità a questo sito, decliniamo sin d'ora qualsiasi responsabilità per le eventuali conseguenze della sua (temporanea) inaccessibilità.

Diritti d'autore e di proprietà intellettuale
I diritti d'autore di questo sito sono detenuti da HealthCity o da soggetti terzi che hanno messo a disposizione di HealthCity il materiale (illustrato)
qui riportato previa autorizzazione. La riproduzione in qualsiasi forma è consentita esclusivamente previa autorizzazione da parte di HealthCity.